I presenti Termini stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il nostro sito Web e i servizi da noi offerti.
Questo sito offre ai visitatori la vendita di bevande e di prodotti alimentari preconfezionati e di prodotti utili al consumo di bevande e alimenti.
Accedendo o utilizzando il sito Web per il nostro servizio, l’utente accetta di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini.

Informazioni sul venditore

Questo sito web è di proprietà e gestito da Boti srl (di seguito definita anche Titolare):

Nome della società: Boti srl
Sede legale: Via Crocefisso, 8
CAP: 20122
Città: Milano
P.IVA: 09408950963
Nr. Registro Imprese: MI 2088151

 Prodotti e disponibilità

  • I prezzi, le descrizioni e la disponibilità dei prodotti esposti sono soggetti a modifica senza preavviso. Le foto inserite sono adattate in relazione allo strumento di visualizzazione e per tale ragione sono meramente indicative dell’aspetto e delle dimensioni dei prodotti, potendo gli stessi differire parzialmente dalle immagini presentate.
  • Anche successivamente all’invio dell’email di Conferma dell’Ordine, nel caso di sopravvenuta indisponibilità di alcuni prodotti dovuta al mancato rifornimento da parte dei produttori e/o fornitori del Titolare ovvero ad altre cause non prevedibili al momento della conclusione dell’ordine, il Titolare provvederà a rimborsare l’Utente del prezzo dei prodotti ordinati e non disponibili.

Prezzi

  • Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA e possono essere soggetti a variazioni senza alcun preavviso.
  • Per eventuali ordini dall’estero precisiamo che i prezzi non includono eventuali tasse, dazi ed imposte del Paese di destinazione. Se presenti il cliente si impegna a verificarne anticipatamente l’ammontare presso le locali autorità doganali ed eventualmente a farsene direttamente carico.

Modalità di pagamento

  • E’ possibile effettuare il pagamento con carte di credito Visa, Mastercard, American Express e tramite PayPal, Le modalità di pagamento a disposizione degli Utenti sono descritte nelle relative pagine del sito. Frankly Bubble Tea &Coffe utilizza strumenti terzi per l’elaborazione dei pagamenti e non entra in alcun modo in contatto con dati di pagamento – come quelli relativi alla carta di credito – forniti dall’Utente.
  • Per ogni ordine effettuato, qualora gli Utenti ne abbiano fatto espressa richiesta, barrando apposita casella contenuta nel modulo di invio dell’ordine e abbiano fornito i dati necessari (Partita IVA o CF validi) all’atto della registrazione del proprio Account, il Titolare emette fattura del materiale spedito, inviandola elettronicamente all’Utente intestatario dell’ordine. Per i dettagli riportati all’atto dell’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dall’Utente al momento dell’elaborazione dell’ordine. Nessuna variazione della fattura sarà infatti possibile in un momento successivo dopo l’emissione della stessa.

Registrazione, ordini e spedizione 

  • Per effettuare acquisti sul sito franklybubbletea.com gli utenti non hanno obbligo di registrarsi al sito, tuttavia sono tenuti a fornire tutte le informazioni di contatto e spedizione richieste nel form di conferma ordine ed accettare espressamente la privacy policy e le presenti condizioni.
  • Ogni ordine inviato costituisce proposta di acquisto a sé stante ed è soggetto a disponibilità e discrezione di franklybubbletea.com . Ove non ci fossero i requisiti per procedere con un ordine franklybubbletea.com provvederà all’immediata comunicazione al cliente e rimborso.
  • Il cliente ha facoltà di cancellare l’ordine in qualsiasi momento prima che la merce venga fatturata ed affidata al corriere per la consegna, dandone comunicazione per iscritto via email a info@franklytea.com. Successivamente alla presa in carico della merce da parte del corriere, il cliente può avvalersi del diritto di recedere, si rimanda ad apposita sezione.
  • Alla conferma dell’ordine, che costituisce accettazione della proposta contrattuale, sarà sempre emesso documento fiscale come da legislazione corrente (scontrino fiscale o fattura accompagnatoria, quest’ultima se richiesta in fase di conferma ordine) e verrà reso disponibile online nella propria pagina personale (“Il Mio Account”). Vi sarà, inoltre, un riepilogo delle condizioni generali applicabili al contratto ivi compresa l’indicazione del recesso in formato pdf.
  • Ai Clienti “Consumatori” sono riconosciuti i diritti del Consumatore di cui all’ 130 del D.Lgs 206/05; tali diritti devono essere esercitati nei termini di cui dall’art. 132 del medesimo D.Lgs 206/05.

Spedizione e consegna

  • Il costo della spedizione in Italia è gratuito oltre i 49,00€ di spesa; per spese inferiori il costo è fisso e pari ad euro €5,90.
  • Si precisa che eventuali costi di dogana sono a carico del destinatario e non possono essere quantificati prima della spedizione.
  • I tempi di spedizione indicati nella sezione spedizioni sono puramente indicativi. Frankly Bubble Tea non è responsabile per eventuali problematiche dei propri clienti generate da ritardi di consegna.
  • Qualora non ci sia possibile portare a termine la consegna del Suo ordine, cercheremo di individuare un luogo sicuro dove lasciarlo. Qualora ciò non fosse possibile, il Suo ordine sarà inviato al nostro deposito. In tale evenienza, Le lasceremo un avviso nel quale saranno precisati il luogo in cui si trova il Suo ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna.

Politica di restituzione e rimborso

  • Gli acquisti sul sito www.franklybubbletea.com sono soggetti alla disciplina del Lgs. 206/2005 come modificato dal D.Lgs. 21/2014, che garantisce al consumatore il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d’acquisto.
  • Il consumatore che intende avvalersi di tale diritto deve sapere che il bene acquistato deve essere completamente integro per potere avvalersi di tale diritto.
  • Al fine di esercitare tale diritto il consumatore deve inviare opportuna comunicazione entro 14 giorni dalla ricezione della merce indicando numero ordine, numero del documento fiscale ed il dettaglio dei prodotti per i quali intende avvalersi di tale diritto e procedere entro i successivi 14 giorni alla restituzione dei prodotti. In particolare può inviare comunicazione a mezzo email all’indirizzo info@franklytea.com o a mezzo posta a Boti S.rl – Via Torino, 42, Milano – CAP 20123.
  • Nella comunicazione di recesso il Cliente Consumatore, oltre a manifestare la volontà di avvalersi del diritto di recesso, indicherà l’Ordine che ha dato luogo al Contratto di Compravendita dal quale intende recedere.
  • Il diritto di recesso è riservato solo al consumatore finale inteso come persona fisica, escludendo gli acquisti effettuati da soggetti che acquistano per la rivendita a terzi.
  • Modalità e spese di spedizione sono interamente a carico del cliente, inclusi eventuali imballi idonei alla stessa. Nel caso di resi da stati extra EU eventuali spese doganali di rientro merce in Italia sono a carico del cliente.
  • La merce deve essere resa al seguente indirizzo: Boti S.rl – Via Torino, 42, Milano – CAP 20123.
  • Frankly Bubble Tea si riserva il diritto di valutare la merce speditaci al fine di escludere la presenza di alterazioni, danni, manomissioni e comunque qualsiasi problematica che possa avere compromesso l’integrità del bene.
  • Se il diritto di recesso è esercitato seguendo le modalità e i termini indicati in questo articolo, il Venditore si impegna a rimborsare tutti i Pagamenti ricevuti dal Cliente consumatore nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso. Il Venditore potrà trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto il Prodotto oppure finché il Cliente non avrà fornito prova di aver provveduto alla restituzione, a seconda di quale situazione si verifichi prima. Il rimborso avverrà valutata la completa integrità entro 14 giorni di calendario. Il cliente sarà rimborsato usando la stessa modalità del pagamento originario (carta di credito, Paypal); ove ciò non fosse possibile sarà rimborsato a mezzo bonifico bancario.
  • E’ escluso l’esercizio del diritto di recesso nelle ipotesi di cui all’59 D.Lgs. n.206/2005 e successive modificazioni. A titolo esemplificativo e non esaustivo si indicano le seguenti ipotesi in cui è escluso il diritto di recesso di cui al precedente articolo: la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente; la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna

Richieste, reclami

  • Per qualsiasi commento, suggerimento, richiesta di informazioni o reclamo, la invitiamo a contattarci utilizzando i canali di assistenza al cliente indicati sul nostro sito web. Il nostro servizio clienti gestirà le richieste e i reclami ricevuti nel più breve tempo possibile e, ad ogni modo, nel rispetto dei termini legalmente previsti.
  • Se in qualità di consumatore ritiene che i Suoi diritti siano stati lesi, può rivolgere le Sue rimostranze a noi mediante l’indirizzo di posta elettronica info@franklytea.com al fine di sollecitare una soluzione extragiudiziale delle controversie.

A tal fine e in accordo con il Regolamento Nº 524/2013 della UE La informiamo che Lei ha il diritto di sollecitare una risoluzione extragiudiziale delle controversie relative agli ordini effettuati tramite questo sito web attraverso la piattaforma europea ODR (Online Dispute Resolution) http://ec.europa.eu/consumers/odr messa a disposizione dalla Commissione Europea per la risoluzione extragiudiziale delle controversie derivanti da contratti di beni e servizi conclusi on line tra consumatori e professionisti.